Chi siamo

Lo studio

Il nostro approccio progettuale muove dalla convinzione che BELLEZZA e FUNZIONALITÀ rappresentino un binomio inscindibile, principio fondante della buona architettura, dove i volumi, i pieni e i vuoti, le ombre e le luci, la materia e il colore assumono un ruolo e un significato preciso, che parla del vivere contemporaneo, dove l’INNOVAZIONE si innesta nel solco della TRADIZIONE e dove il costruito si integra con la natura e con il PAESAGGIO circostante.

Davide Raffin

Nato a Pordenone il 6.10.1969, nel 1995 si laurea in architettura a pieni voti allo IUAV di Venezia e i due anni seguenti collabora a Berlino nello studio Hoppert u. Partner. Si iscrive all’Ordine degli Architetti di Pordenone, e nel 1997 entra a far parte dello Studio di Architettura Raffin esercitando la professione nel campo dell’architettura urbana, del recupero dell’architettura storica e dell’architettura degli interni, vincendo diversi concorsi nazionali. Contestualmente è collaboratore alla didattica in Progettazione Architettonica fino al 2006. Dal 2006 al 2009 è docente a contratto in Architettura degli Interni all’Università degli Studi di Udine, Relatore di Laurea nella stessa Università e relatore in diverse conferenze e convegni.

Giulia Iseppi Perosa

Nata a Latisana (UD) il 26.04.1976 , nel 2003 si laurea a pieni voti in Architettura presso lo IUAV di Venezia e dallo stesso anno é iscritta all’Ordine degli Architetti di Pordenone.
Durante il periodo di formazione universitaria ha aderito al progetto Erasmus studiando e sostenendo esami presso The University of Edinburgh in Scozia.
Dal 2003 fa parte dello Studio di Architettura Raffin occupandosi di architettura urbana, recupero dell’architettura storica, architettura di interni, allestimenti museali e arredo.

Italo Giorgio Raffin

(1938-2019)
Fondatore dello Studio di Architettura Raffin

Studio di Architettura Raffin / 2001